Lavora a wow music festival

lavora-a-wow-music-festival
0 2509

Il Kraken con tutti i suoi potenti tentacoli e la sua sete di musica e io, il suo araldo sulla terra ferma, non possiamo creare il wow music festival senza il prezioso aiuto dei giovani comaschi.

Perciò, in collaborazione con Bibazz e grazie al sostegno di Fondazione provinciale della comunità comasca, cerchiamo ragazzi e ragazze che hanno voglia di partecipare al festival più atteso dell’estate comasca e fare un’esperienza lavorativa nel mondo della produzione e organizzazione culturale, ovviamente pagati!

Io e il Kraken ci muoviamo nello spazio – tempo e sappiamo quanto è importante costruire qualcosa già guardando al futuro, per questo l’obiettivo che abbiamo è di dare un’opportunità concreta a qualunque giovanissimo che abbia voglia di confrontarsi, lavorando e ricevendo un compenso per la propria prestazione, con la realtà stimolante di wow music festival, che quest’anno accoglierà artisti del calibro di Calcutta, Cosmo, Iosonouncane e tanti altri.

I giovani selezionati saranno accompagnati in un breve percorso di formazione che li preparerà alla tre giorni di lavoro e che consentirà loro di trasformare l’esperienza realizzata in competenze da poter spendere nella costruzione del proprio percorso professionale o di studio.

Condizioni lavorative
I giorni di lavoro sono il 23/24/25 giugno. Alcune figure potranno lavorare anche il 18/19 Giugno.
Il pagamento è di 120 euro netti per i tre giorni. 5 ore al giorno, dalle 20.30 all’1.30. (Per chi lavora il 18/19 sono complessivi 180 euro)
La fascia di età che cerchiamo è preferibilmente quella tra i 18/25 anni.

Figure di cui siamo alla ricerca:

3 giornalisti e 1 giovane fotografo che vogliano imparare il mestiere del giornalista e fare reportage di wow music festival da pubblicare su Bibazz. I giovani reporter saranno coordinati da un professionista e lavoreranno a contatto con gli artisti, il pubblico, gli organizzatori.

4 giovani 18/25 addetti alla logistica: lavoro di supporto organizzativo per l’allestimento e il disallestimento delle strutture del festival (anche i giorni 18 e 19 giugno)

4 addetti bar: lavoro in uno dei diversi punti bar dell’area festival

2 addetti al backstage (25/35 anni): mansioni organizzative e di supporto alla necessità degli artisti

2 hostess: attività di promozione e di coinvolgimento del pubblico durante i concerti di wow music festival

Come partecipare
Inviare una breve lettera di motivazione entro il 19 giugno al seguente indirizzo: info@wowmusicfestival.it
Indicare le ragioni della propria candidatura
Specificare l’ambito di proprio interesse
Allegare una propria foto
(solo per giornalisti): scrivere un breve testo (minimo 800, massimo 3000 caratteri, spazi inclusi) in cui raccontare wow music festival (cercando tra le informazioni disponibili sul web e sulla carta stampata).

Lascia un commento