Il grande successo del Beer on the boat

0 2070

Una soleggiata domenica di giugno, il battello Milano, della gran bella musica e tanta gente che vuole divertirsi. Questi gli ingredienti principali della giornata organizzata dal Birrivico insieme a Como Concerti e Navigazione Laghi.

L’equipaggio (quello vero ma anche quello, abbigliato ad hoc, “arruolato” per l’occasione) hanno accolto i passeggeri al molo di Tavernola, da cui si è partiti per raggiungere Domaso. Durante la traversata, accompagnata da un bel sole e da un’arietta piacevole, un sacco di facce amiche, giochi, buona birra e tanta musica: Mattiska, Bye Bye Blue, Teodoro e Joelma sono coloro che si sono esibiti sul battello.

Il pomeriggio a Domaso, nella spiaggia del Lake Como Beach Hostel, è trascorso fin troppo in fretta tra ottimo cibo e birre spillate dal furgoncino del Birringiro. La musica non è mancata nemmeno lì, tra un bagno nel lago, una pennichella e un panino, con i Loudlovers a deliziare le orecchie degli astanti.

A poppa e a prua, nelle sale interne o al piano superiore del battello, solo visi sorridenti e tante voci che chiacchieravano e cantavano. Al ritorno, un po’ più abbronzati… o scottati, di nuovo tutti insieme sul Milano, già confidando nella prossima gita, ché questa è passata troppo in fretta.

(Foto di Daniele Molteni)

Lascia un commento