I tanti Capodanni di Milano

i-tanti-capodanni-di-milano
0 337

Oltre al Capodanno blindato in piazza Duomo a Milano, dove per garantire la sicurezza dell’evento di massa saranno utilizzati anche strumenti tecnologici come telecamere ad alta definizione e agenti in borghese con uno speciale smartphone, nei locali del capoluogo lombardo e nell’hinterland non sono poche le occasioni per accogliere in un clima di festa l’arrivo del nuovo anno. Ad accompagnare il countdown nella piazza principale ci saranno una serie di artisti capitanati da Mario Biondi che con il suo show rappresenta il momento centrale del raduno. Prima di lui sul palco la cantante Annalisa e la musica selezionata dal dj Gino Latino con la conduzione di Gianluca Gazzoli di Radio 2.

Mario Biondi

Al Teatro della Luna di Via di Vittorio ad Assago è in programma una serata di gala con Cristina D’Avena nel ruolo di protagonista. Il Semplicemente Cristina tour è pronto a cominciare in bellezza il nuovo anno: Cristina D’Avena e la DBDays Band e il coro Voices of Heaven ripercorreranno ancora una volta un immaginario caro a grandi e piccini alla riscoperta delle sigle dei cartoni animati più celebri. Per informazioni: ag.teatro@virgilio.it.

Cristina D’Avena

Gran Ballo di Fine Anno all’Alcatraz di via Valtellina 25 , con lo show live dei Rad1, una delle band più longeve, amate e stimate dai migliori club. La scaletta comprende pezzi che abbracciano diversi generi musicali strizzando l’occhio a quelli alternativi più moderni: dal prog-metal dei Dream Theater ai Queen, dai System of a Down ai Metallica. A seguire i dj storici della discoteca selezioneranno musica da party. Un tranquillo Capodanno da paura 2017 è lo slogan scelto dal Live Music Club di via Mazzini a Trezzo sull’Adda per accogliere il nuovo anno. Sul palco tutta la Crew del Governo del Divertentismo, Dave Pagani e le Glitterine, per un programma musicale che attraversa una serie infinita di generi, tra il serio e il faceto. . I Magazzini Generali di via Pietrasanta, invece, salutano il nuovo anno con un grande evento, un Capodanno a 360° in collaborazione con Limelight di Milano. Sul palco tanti ospiti per una serata all’insegna del revival, dell’house music & commercial. Special Guest Marco Ravelli, noto dj e speaker radiofonico che ha fatto la storia della musica dance nella radio italiana fin dagli Novanta.

Lascia un commento