Dremel night al Birrivico con Bellanca

Dremel night al Birrivico con Bellanca
0 645

Vi abbiamo già parlato delle opere di Fabrizio Bellanca in mostra al Birrivico fino al 31 maggio. Bene, se non le avete ancora ammirate potrete approfittare della serata di mercoledì 10 per partecipare anche al workshop dedicato all’incisione a Dremel su plexiglas. Che cos’è la Dremel Art? La si potrebbe sintetizzare assimilandola all’incisione ma è qualcosa di più! Se siete curiosi non potete dunque mancare: dalle 19 alle 21, infatti, Fabrizio Bellanca realizzerà una performance durante la quale anche i partecipanti potranno sbizzarrirsi incidendo un sottobicchiere in plexiglas che potrà essere portato via a ricordo della serata e, contemporaneamente, imparare la tecnica di incisione con il Dremel e le punte diamantate.

Fabrizio Bellanca e Dremel

Per chi, come la sottoscritta, fa collezione di sottobicchieri, l’occasione è ghiotta! Come me molti altri, di certo, vorranno sperimentare la propria manualità e creatività. La sala principale del pub assumerà una nuova veste e si trasformerà in un laboratorio in cui i presenti, anche non esperti, potranno realizzare un’opera di piccolo formato (10 x 10 cm) su plexiglas. Potevamo mancare un premio? No di certo! Al termine dell’evento il lavoro più bello si aggiudicherà un Dremel 3000 del valore di 110 euro.

Esempi di Dremel Art di Fabrizio Bellanca

Per ogni informazioni in più potete seguire la pagina facebook del Birrivico o riferirvi ai seguenti contatti: cell. 3358409089; fabriziobellanca@gmail.com; birrivicoeventi@gmail.com.

Lascia un commento