Como Always Hop – Ancora festa ai Giardini a Lago!

0 2296

Ragazzi, la festa a Como non è ancora finita! Lo scorso weekend ha scosso un po’ d’anime, ma anche questo non scherza. Avete mai sentito parlare del Como Always Hop? No? Non ci credo. A quei quattro che ancora non sanno di cosa parlo, lo spiego subito io.

Como Always Hop si può descrivere con diversi aggettivi: fiera o festival sono i più quotati, ma in realtà l’aggettivo più indicato è FESTA.

l41YiMxMelhOVwvHaOrmai alla terza edizione, nasce da un’idea de Il Birrivico che in collaborazione con Como Concerti e l’associazione L.A.L.T.R.O., tre realtà ormai ben note ai giovani e ai meno giovani nella nostra città e non solo, per il terzo anno consecutivo in quel dei Giardini a Lago (vicino alla vecchia locomotiva), hanno messo in piedi quattro giorni all’insegna del divertimento, dello scambio e dell’aggregazione dove poter passare il proprio tempo in compagnia di buon cibo da strada, giochi e, ultima, ma non ultima, della buona birra di qualità!

Saranno presenti, oltre all’ormai noto Birringiro, il pub itinerante a quattro ruote del Birrivico, anche altre quindici realtà che ruotano attorno al mondo del luppolo, in Italia e non solo: Bibibir, Birrificio Bi-Du, BrewFist, Il Birrificio di Cagliari, Canediguerra, Brasserie Cantillon, ExtraomnesBirrificio Birra Gaia, Birrificio Italiano, Birrificio Lariano, Birrificio Menaresta, Birra Montegioco, Birrificio Orso Verde, Birrificio Rurale e The Wall Italian Craft Beer.

10487330_1479238048980763_7633414403938768177_n

La festa inizierà il prossimo 30 Giugno e finirà il 3 di Luglio, questi gli orari:
Giovedì 30 giugno e venerdì 1 Luglio, dalle 18 alla 01
Sabato 2 e domenica 3 Luglio, dalle 11 alla 01

Oltre alla buona birra e al buon cibo di strada, Como Concerti ha curato la programmazione di quelli che si esibiranno durante i quattro giorni e questa è la programmazione nel dettaglio:
– Giovedì 30 Giugno: Ciao Como Radio Live
– Venerdì 1 Luglio: Jane J’s Clan e Loudlovers
– Sabato 2 Luglio: Uniposka, BB Team e Deviazione Clan, ma ci sarà anche il maxischermo per seguire la partita Germania – Italia degli Europei
– Domenica 3 Luglio: Artisti di Strada (pomeriggio) e Rootical Foundation (sera)

Quindi, che dire? Non mancare è la parola d’ordine!

Lascia un commento