Carnevali’s Karma: le feste più belle

carnevalis-karma-le-feste-piu-belle
0 980

La chiusura del Carnevale Ambrosiano si festeggia questa sera anche in molti locali della Brianza con una serie di eventi musicali variegati e coloratissimi. All’Unaetrentacinquecirca di via Papa Giovanni XXIII a Cantù dalle 22 va in scena il Party di Carnevale. Non è obbligatorio mascherarsi ma è consigliata almeno una parrucca. In programma diverse esibizioni live con Chiazzetta, il punkautore, The UPsweep e The Angles. Dalla mezzanotte circa fino alla chiusura seguirà il dJ set dei Calypso Warriors.

Chiazzetta, il punkautore

Anche nella sede della associazione Mondo delle Uova di via Volta 38 ad Arosio si celebra con musica dal vivo, ingresso gratuito con sottoscrizione della tessera associativa. Sul palco i concerti di Push Button Gently e Krang, il travestimento è vivamente consigliato. All’American Road Saloon di via Milano a Erba di scena, dalle 23.30, la party band Explosion, dal Piemonte autrice del primo Energy disco show italiano: uno spettacolo ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle soprendenti di Bat, Byron e Dario. A seguire dj set pop rock e happy music. Sempre a Erba, festa rigorosamente anni Ottanta per il Centrale Rock Pub di via Cascina California. Sono consigliati abiti che richiamino l’immaginario di quel decennio denso di esagerate suggestioni.

Teo e le Veline Grasse

Al Black Horse, di via Maestri Comacini a Cermenate, Party a tema cinematografico e spettacolo live con i dissacranti Teo e Le Veline Grasse. Infine, si va fuori provincia per il Carnevale del Circolo Arci Tambourine di via Tenca a Seregno, dove, da Radio Deejay, per il Ciao Belli dj set, arriva Roberto Ferrari. La serata celebra i dieci anni del locale con l’apertura affidata ai Tambourine All Star DJ’s e il gran finale di Ferrari, inizio alle 21, ingresso a 5 euro più sottoscrizione tessera.

Lascia un commento