Capodanno spumeggiante a Campione

capodanno-spumeggiante-a-campione
0 1649

Chiara Francini ha illuminato un gran galà di Capodanno festosissimo nel Salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia. L’attrice è stata la madrina e il vero e proprio asso nella manica sul palco durante una lunga serata culminata, come ovvio, con il conto alla rovescia per la mezzanotte e proseguita inoltrandosi nel 2017.

Chiara Francini con il regista dello spettacolo, Giuseppe Fontani

Chiara è un’artista che unisce charme e talento, è amata dal grande pubblico per la conduzione dell’ultima edizione di Domenica in con Pippo Baudo, ma la sua formazione è teatrale. Ha lavorato con Serena Dandini e con Marco Giusti, ha interpretato fiction e film, chiamata da Leonardo Pieraccioni per Una moglie bellissima e dal grande Spike Lee per Miracolo a Sant’Anna. È a suo agio nella commedia, come ha dimostrato interpretando Maschi contro femmine e Femmine contro maschi per Fausto Brizzi e conducendo Colorado in tv. Ha vinto il premio come attrice rivelazione dell’anno alla Mostra del cinema di Venezia nel 2011 e quello come miglior attrice protagonista al Festival internazionale del film di Roma per il divertente Soap opera di Alessandro Genovesi. Il suo ultimo film è On air – Storia di un successo di Davide Simon Mazzoli.

Con lei sul palco del salone delle feste il mentalista e illusionista Lyon Harvey che ha lasciato il pubblico letteralmente sbalordito.

Un momento dello spettacolo di magia di Lyon Harvey

Alberta Izzo, Valeria Monetti, Roberta Miolla, Alessadro Arcodia, Maurizio Murano e Umberto Noto sono gli interpreti del musical Be italian di ritorno da una tournée in Sud America, e hanno incantato i numerosi presenti che hanno applaudito anche le coreografie di Ilaria Suss, interpretate dal Corpo di ballo del Casinò.

Il corpo di ballo del Casinò

Uno show durato più di tre ore, sotto la regia di Giuseppe Fontani, che è proseguito trasformando il salone delle feste della casa da gioco in una discoteca grazie alla Ooops band che ha fatto ballare tutti.

(Foto di Carlo Pozzoni)

Lascia un commento