Appostamento culturale con Alessandra Fanzago

gli-appostamenti-culturali-a-sorpresa-di-attivamente
0 383

Continuano gli Appostamenti culturali di AttivaMente: occasioni di confronto e riflessione in cui i cittadini ascoltano il punto di vista di chi – con la carriera e l’operato – ha lasciato il segno e contribuito a creare la cultura di quell’ambito di lavoro. Nato in collaborazione con Teatro Sociale all’interno del progetto Cariplo Cult, il ciclo di incontri prosegue con Non vale tutto, giovedì 30 novembre alle 19.30 da Maspes piante e fiori, in via Leoni. Sono, infatti, tutti luoghi non convenzionali quelli prescelti per gli incontri.

Jacopo Boschini

Alessandra Fanzago

Jacopo Boschini dialogherà con Alessandra Fanzago, fondatrice e AD di Phoenix ADV – una delle più importanti agenzie di pubblicità e comunicazione d’Italia, che spiegherà come nel settore in cui opera non si debba pensare che si debbano raggiungere risultati a tutti i costi. Torinese, dieci anni di teatro, laurea in architettura al Politecnico di Torino, in pubblicità dal 1984, nove anni in Canard, una delle agenzie di pubblicità più innovative a cavallo tra fine anni Ottanta e inizi anni Novanta. Al suo attivo il lancio di Pic Indolor, Control, Chicco, Lycia, Pippo la Scopa. Co-fondatrice nel 1995 di Phoenix Advertising, di cui è AD e responsabile clienti, dove oltre alla collaborazione con il marchio Pic (che dura da 22 anni) ha lavorato per marchi come Müller, DeAgostini, RCS, Serenity, Candy, Geox, Applied Pharma Research, , Indena, Mondadori, Einaudi, Sutter Emulsio, Develey e Teatro Regio Torino. La sua tensione professionale, in questi ultimi anni, si è focalizzata sul Brand Curating, attività sempre più indispensabile per una corretta e profittevole integrazione delle risorse che contribuiscono alla creazione di progetti di comunicazione.

Piccola nota: per non disperdere l’attenzione i cellulari sono vietati, pena la “sedia della penitenza” con domanda a sorpresa. Per saperne di più: 0316871771 e info@coopattivamente.it. Il sito è coopattivamente.it.

Lascia un commento