Allineamenti, Lercio e Spinoza: l’Open Day Ied chiude in bellezza

allineamenti-lercio-e-spinoza-lopen-day-ied-chiude-in-bellezza
0 616

Stasera l’Open Day Ied all’Accademia Galli si anima con una serata ricca di appuntamenti tutti diversi tra loro. A condurre l’evento l’attore comasco Davide Marranchelli, che guiderà e intratterrà il pubblico attraverso i vari momenti. Si parte alle 19.30 con le letture a cura di Allineamenti che – dopo aver realizzato i workshop del pomeriggio, torna alla consueta dimensione e attende chiunque voglia portare la sua (p)arte. A seguire, dalle 20:30 Gio Evan (nella foto in alto) presenta un nuovo spettacolo: Inopia – Non perdermi sul serio, lavoro nato insieme al suo nuovo libro Capita a volte che ti penso sempre. Classe 1988, è scrittore , poeta, umorista…e molto altro. Dopo il grande successo di Sorprendermi tour, torna con questo suo spettacolo inedito e si prepara all’uscita dell’album previsto per il 2018, dal quale è già stato estratto il singolo – suo esordio musicale Più in alto.

Alle 21 torna Lercio vs Spinoza, spettacolo già andato in scena al Teatro San Teodoro in autunno. Spinoza, peraltro, si riaffaccia in città dopo brevissimo tempo dall’incontro all’Ostello Bello in occasione di Wow Festival. Il confronto tra i due collettivi di satira più seguiti d’Italia si prospetta “epico” ed esilarante, grazie al rimpallo di notizie caratterizzate dalla satira tagliente.

Non mancherà la musica, con le performance di Nicho Roberts e Andrea Campisi a.k.a. Camboja. Il primo, dopo i primi testi scritti del 2009 e una pausa a partire dal 2013 -anno del primo singolo Nient’altro, è tornato l’anno scorso alla passione per la scrittura e la musica e, qualche mese fa, con il nuovo singolo Mai.

Lascia un commento