Una settimana e un giorno ai lunedì del cinema

una-settimana-e-un-giorno-ai-lunedi-del-cinema
0 479

Per la rassegna I lunedì del cinema, il 6 novembre lo Spazio Gloria ha in programma Una settimana e un giorno: lungometraggio israeliano del 2016 che racconta la storia di Eyal Spivak e sua moglie Vicky, in lutto per la morte del figlio. Dopo la settimana di commemorazion, Eyal si reca alla clinica dove il figlio è stato ricoverato per recuperare una sua coperta: trova invece della marjuana per uso medico e decide di portarla via, chiedendo al figlio del vicino di aiutarlo a provarla. Il regista Asaph Polonsky riesce, a partire da questo incipit, a realizzare una commedia che consente comunque di affrontare un tema come la perdita di una persona cara.

Una settimana e un giorno (Israele, 2016, 98 minuti) di Asaph Polonsky con Uri Gavriel, Tomer Kapon, Sharon Alexander, Shai Avivi e Evgenia Dodina

Biglietti a 7 euro, ridotti a 5 euro per per under 21 e over 65. Ogni lunedì, inoltre, c’è un’offerta dedicata a tutti gli studenti! Film + pizza + bibita a 6 euro (solo film 2 euro). Dalle 13 sarà possibile pranzare. Alle 14.30 proiezione del film. L’offerta è dedicata a tutti gli studenti delle superiori e delle università.

Lascia un commento