Shakespeare lives sul grande schermo

shakespeare-lives-sul-grande-schermo
0 695

Solo per due sere al cinema uno dei più grandi capolavori della drammaturgia di tutti i tempi nella produzione del National Theatre, protagonista Benedict Cumberbatch per la regia di Lyndsey Turner.

«È veramente emozionante poter aprire la nostra produzione teatrale di Amleto a un più vasto pubblico con il National Theatre Live. L’idea che le persone che, per un qualsiasi motivo, non possono raggiungere il teatro possano invece unirsi a noi per una notte nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è straordinaria. Ogni proiezione sarà senza dubbio caratterizzata da una propria atmosfera, ma ovunque si stia guardando lo spettacolo, grazie alla brillante squadra del National Theatre Live, sarete proprio nel cuore dell’azione e nel miglior posto disponibile in sala», ha detto l’attore noto al grande pubblico per The imitation game e per la serie di grande successo Sherlock prima della proiezione che, lo scorso ottobre, ha visto collegati via satellite da da 25 Paesi ben 225mila spettatori.

Amleto (Gran Bretagna, 2015, 200 minuti) di Lyndsey Turner con Benedict Cumberbatch, Siân Brooke, Leo Bill, Anastasia Hille, Ciarán Hinds e Jim Norton.

All’Uci Cinemas di Montano Lucino il 19 e 20 aprile alle 20.30 (biglietti a 11 euro).

Lascia un commento