Sdrive – in finisce in bellezza con Pulp fiction

sdrive-in-finisce-in-bellezza-con-pulp-fiction
0 683

Chiude in bellezza “Sdrive – in”, la rassegna di cult movies a bordo lago organizzata dal circolo Arci Xanadù all’Open Lido di Villa Geno. Lunedì 7 agosto alle 21.30 Pulp fiction torna a snocciolare i suoi dialoghi memorabili e le sue storie intrecciate: per gli appassionati un momento da non perdere o, meglio, da non “riperdere” visto che i film scelti sono proprio quelli che uno guarda e riguarda all’infinito. Il classico di Quentin Tarantino avrebbe dovuto chiudere il ciclo che avrà, invece, una coda lunedì 21 agosto per recuperare E.T. L’extraterrestre di Steven Spielnerg, cancellato per pioggia.

Pulp fiction (Usa, 1994, 150 minuti) di Quentin Tarantino con John Travolta, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Amanda Plummer, Eric Stoltz, Bruce Willis, Ving Rhames, Uma Thurman, Rosanna Arquette, Harvey Keitel, Maria de Medeiros, Christopher Walken e Quentin Tarantino
Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l’aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l’orgoglio glielo impedisce. Biglietti a 7 euro, ridotti a 6 per i soci Arci e a 5 per under 18 e over 65.

Lascia un commento